Un po' di spiegazioni
Che cosa è il MacGuffin?
MacGuffin è il periodico delle scuse che ti servono per dare il via al tuo cambiamento.
Ogni mese la nostra redazione sceglie un tema. E da quel momento in poi i nostri autori si scervellano per ragionare su quel tema, producendo articoli ricchi di spunti di riflessione e di introspezione.
Ma chi sono i nostri autori? Sono counselor, artisti, psicologi, psicoterapeuti, docenti, liberi pensatori.
Se poi tutto questo non ti bastasse, troverai anche consigli su libri, film, spettacoli, canzoni che contengono pretesti per cambiare.
O magari per restare quel che sei, solo con maggiore consapevolezza.
Come funziona il MacGuffin?
Puoi leggere il tuo MacGuffin in due modi.
Primo modo: vieni qui e controlla se ci sono aggiornamenti. Devi sapere che, in genere, pubblichiamo un nuovo articolo a settimana. Ma i nostri autori sono esperti di scuse, per cui può succedere (succederà) che scrivano un po' meno del previsto. O un po' più del previsto. Vallo a sapere. Insomma, una sbirciatina al MacGuffin potrebbe risolversi con una grande delusione o un'immensa soddisfazione.
Secondo modo: aspetta il tuo articolo comodamente nella tua casella mail. Già. Perché ogni nuovo articolo pubblicato, ti viene pure inviato via mail. E per essere sicuri che tu legga ogni singola parola che scriviamo, a fine mese ti mandiamo un bel sunto con qualche considerazione finale in più e tanti suggerimenti per libri, film, fumetti, serie tv.
Insomma, qualunque sia il modo che scegli, non hai scuse per non leggere il tuo MacGuffin.
E se non voglio abbonarmi?
Puoi fare una sottoscrizione gratuita. Riceverai comunque un articolo al mese e avrai accesso a tutti gli articoli gratuiti che abbiamo pubblicato.